Attività umanitarie motoclub Napule’

Insieme si può di più !

Attività umanitarie Napule’ dona l'esubero di cassa del 2019 ad una scuola in Uganda

Ringraziamenti per la donazione 2018

In questo video Omara Moses ringrazia il motoclub Napulè insieme alla concessionaria Twins per aver contribuito alla costruzione di una classe alla Primary Stanford school in Uganda tramite la raccolta fondi del 2018. Anche quest'anno siamo riusciti a raccogliere, in collaborazione con la Twins, 1.000 € che abbiamo donato attraverso un bonifico.

#primarystanfordschooluganda #omaramoses #clubnapule #twins #twinsmotorbroker #donorsforafrica #bikersforafrica

Attivita umanitarie motoclub BonificoUganda_2019

Donazione Hope for Orphans and Rural Development HORD.

Uganda-2-Motoclub-NapuleLa vendita delle cartelle per una tombola Natalizia tenutasi durante il pranzo di natale del motoclub, dove i premi in palio erano messi a disposizione degli sponsor, siamo  riusciti a racimolare la somma di 1000 € che abbiamo donato alla Hope for Orphans and Rural Development HORD.
HORD gestisce un progetto di scuola elementare nella divisione di Kawempe - Kampala ha chiamato la Stanford Primary School dove sta aiutando a fornire un'istruzione di qualità a oltre 200 bambini vulnerabili nella comunità di Kawempe.
Siamo venuti a conoscenza di questa organizzazione attraverso gli amici e soci Davide Liccardo e Antonio Gallo della Twins concessionaria moto. e siamo stati da subito favorevoli a destinare il nostro esubero di cassa per questa iniziativa.

Attivita umanitarie motoclub BonificoUganda_2019
Abbiamo inviato un pagamento con bonifico, nella prima decade di gennaio, attraverso  la Twuins Moto.
Un ringraziamento a tutti i soci per le loro adesioni alla raccolta fondi effettuata in occasione della cena di Natale 2018.

Natale 2019 Napulè 01

Raccolta Fondi al Pranzo di Natale 2019

Come ogni anno, a Natale, il motoclub ha riunito tutti i soci per pranzo in una bellissimo luogo: Il Castello di Limatola.