Perchè e come associarsi

Campagna-Associativa-2017

Campagna Associativa 2017

Associarsi al MotoClub Napulè rappresenta il miglior modo per vivere le emozioni che ci può dare la nostra motocicletta.

Il MotoClub Napulè è nato per aggregare tutte le persone che hanno la passione delle motociclette, vogliono condividere emozioni, si identificano attraverso l'appartenenza al gruppo.

La motocicletta, per molte persone, rappresenta un momento di piacere, una opportunità di svago, un modo per conoscere tanti amici che condividono la stessa passione.

E' prevista un uscita in qualità di ospite prima di diventare socio. In questa occasione avrai la possibilità di conoscerci e farti conoscere e decidere con la massima tranquillità se iscriverti o meno.

Il MotoClub Napulè promuove un motociclismo intelligente e divertente. Ad ogni uscita proverai il piacere di scoprire nuovi e lontani paesaggi.

I vantaggi del Socio

Il socio, regolarmente iscritto al moto club, può partecipare a tutte le iniziative proposte nel calendario della stagione motociclistica corrente, usufruire di tutte le convenzioni che il club e la FMI hanno stipulato, ottenere l'abbonamento alla rivista  Due Ruote in formato cartaceo e digitale e ricevere il kit di benvenuto

E' inclusa nella quota di iscrizione la tessera della FMI (Federazione Motociclistica Italiana).