Donazione per una scuola in Uganda | Motoclub Napulè 1

Uganda-Motoclub-Napule

Insieme si può di più !

Napule’ dona l'esubero di cassa del 2018 ad una scuola in Uganda

Donazione Hope for Orphans and Rural Development HORD.

Uganda-2-Motoclub-NapuleGrazie all'aumento del numero di soci avvenuta nel 2018 rispetto al precedente anno, il Motoclub Napulè è riuscito a racimolare la somma di 1000€ che ha donato alla Hope for Orphans and Rural Development HORD.
HORD gestisce un progetto di scuola elementare nella divisione di Kawempe - Kampala ha chiamato la Stanford Primary School dove sta aiutando a fornire un'istruzione di qualità a oltre 200 bambini vulnerabili nella comunità di Kawempe.
Siamo venuti a conoscenza di questa organizzazione attraverso gli amici e soci Davide Liccardo e Antonio Gallo della Twins concessionaria moto. e siamo stati da subito favorevoli a destinare il nostro esubero di cassa del 2018  per questa iniziativa.
Abbiamo inviato un pagamento con paypal, nella seconda decade di gennaio, attraverso  la Twuins Moto. Un ringraziamento a tutti i soci per le loro adesioni alla raccolta fondi effettuata in occasione della cena di Natale 2018.

Limatola-2019-Motoclub-Napulè

Raccolta Fondi al Pranzo di Natale 2019

Come ogni anno, a Natale, il motoclub ha riunito tutti i soci per pranzo in una bellissimo luogo: Il Castello di Limatola.

La consegna dei 1000 €

Il presidente Gaetano Ilardo e Davide Liccardo con la ricevuta di paypal dell'importo di 851,25 GBP (1000 €) a Richard Kayes responsabile del progetto.