Evento di apertura stagione 3

Foto-evento-Apertura-2017

Svolgimento dell'evento al Gran Hotel Capodimonte

Sala-Carlo-III-Meeting-001Il giorno 22 gennaio 2017 si è svolto l'evento di presentazione della nuova stagione motociclistica 2017 del MotoClub Napulè, presso il "Grand Hotel Capodimonte" a Napoli.

Sono intervenuti tantissimi soci che hanno confermato la stima e la fiducia al direttivo del motoclub. La presentazione si è tenuta nella sala "Carlo III" dell'albergo che ci ha ospitato.

Sono state presentate le slide con il nuovo marchio, gli obbiettivi, il cronoprogramma e le motivazioni dell'affiliazione alla FMI (Federazione Motociclistica Italiana).

Sono stati presentati i canali ufficiali di comunicazione, che sono : www.motoclubnapule.it , la pagina di Facebook "MotoClub Napulè Asd" e il gruppo di WhatsApp "Soci MotoClub Napulè". Quest'ultimo canale è riservato ai soli soci e verrà utilizzato per comunicare/ricordare tutte le uscite del motoclub. Diversamente sul canale del sito verranno pubblicati articoli di interesse motociclistico, le foto degli eventi e tutto quello che rappresenta il motoclub.

Di seguito è stato presentato il tour internazionale di quest'anno che si intitola:

Tour-6-Nazioni-Est-1

Tour-6-Nazioni-Est-2Il segretario Francesco Pennarola ha distribuito le nuove tessere ai primi soci che si sono iscritti e raccolto tutte le nuove iscrizioni.

Intervista al Presidente

L'evento è stato ripreso dal noto canale motociclistico "Star Bikers", grazie alla collaborazione di un carissimo amico sempre vicino alle iniziative del motoclub Lello Vaccaro.

Ancora una volta il piacere di condividere una passione, quella della Moto, ha dato a tutti i presenti l'emozione di rincontrarsi con gli amici di sempre.

Tantissimi ringraziamenti all’amico Lello Vaccaro, responsabile di Star Bikers che anche quest’anno ci ha realizzato un bel video di presentazione, oltre a tutti i nostri sponsor; 2 Ruote moto abbigliamento, il gruppo De Michele BMW/Ducati, il gruppo Twins motor bike, e soprattutto a tutti gli amici intervenuti e i soci che già a gennaio ci hanno dato fiducia iscrivendosi ancora con Napulè.