Napule’ regala un sorriso ai bimbi del Pausilipon 1


Napule' regala un sorriso ai bimbi del Pausilipon 01

Insieme si può di più !

Napule’ regala un sorriso ai bimbi del Pausilipon

Riuscire a donare un regalo ad un bimbo ospedalizzato è di grande conforto a se stessi ed a un piccolo sconosciuto che è convinto di essere solo. Attraverso questo piccolo gesto riusciremo a regalargli dei momenti di gioia.

Napule' regala un sorriso ai bimbi del Pausilipon 03

Napulè... non solo moto, non solo lunghi viaggi percorrendo chilometri contro il vento, scorribande spensierate alla ricerca di quel senso di libertà che solo la sella sa trasmettere.

Il nostro club, dal cuore grande come Napoli, si dedica a sfide più importanti grazie all'opera che, nel silenzio dell’anonimato, alcuni di noi svolgono quotidianamente.

Insieme si può di più, questo è lo slogan che ci accomuna ed è in quest’ottica che ci siamo prefissi di riuscire a strappare un sorriso là dove magari la tristezza si acuisce proprio durante le feste di Natale.

Con questo intento Napulè ha deciso di devolvere l’attivo di cassa, unendoli al ricavato della raccolta del pranzo di Natale, ai bambini del reparto oncologico del Pausilipon comprando piccoli doni affinché con il sorriso riaffiori la speranza per un domani migliore!

Napule' regala un sorriso ai bimbi del Pausilipon 02

Dove e quando ci incontriamo

Reparto di oncologia del presidio Ospedaliero Paisilipon il giorno 28 dicembre alle ore 13:00. Le moto possiamo fermarle nel parcheggio interno dell'ospedale.

Napule' regala un sorriso ai bimbi del Pausilipon 04

Sei dei Nostri ?

Partecipa anche tu a questa azione, se puoi vestiti da Babbo Natale e vieni in moto.

Napule' regala un sorriso ai bimbi del Pausilipon 05

Raccolta Fondi

Non riesci ad essere presente al Pranzo di Natale, ma vuoi comunque anche Tu partecipare alla raccolta dei fondi per acquistare i regali? Non hai nessun problema scrivici e ti daremo tutte le informazioni per inviarci il denaro.

1 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “Napule’ regala un sorriso ai bimbi del Pausilipon