Natale Motoclub Napulè 2017 2

Pranzo di Natale Napulè

Siete tutti invitati

Non poteva mancare anche quest'anno l'occasione per incontrare tutti i soci, parenti e amici.

Quale occasione migliore, il Natale Motoclub Napulè, per prepararci all'esercizio mandibolare che siamo chiamati a sottoporci in occasione delle festività.

Sarà una bella domenica passata in compagnia di amici, indimenticabile...

Quest'anno abbiamo scelto un luogo con vista mare. Di solito al Natale associamo la neve la montagna ma noi a Natale Motoclub Napulè dobbiamo distinguerci infatti abbiamo trovato una location dove siamo in montagna ma al nostro orizzonte c'e' il mare.

L'agriturismo selezionato da un socio del direttivo si trova a Monte Di Procida che è nota per essere la terrazza dei Campi Flegrei. Da vari punti panoramici del suo territorio è possibile avere un campo di visione particolarmente ampio, a Est il golfo di Napoli, la penisola sorrentina e Capri, verso Sud le isole di Procida ed Ischia, ad Ovest le isole di Ventotene, Ponza e il Circeo, per poi proseguire verso Nord con la piana di Caserta ed il Matese.

Appuntamento Ore 13:00

Natale Motoclub Napulè 2017 11L'agriturismo Esperia  Via Panoramica, 188, 80070 Monte di Procida NA è una tra i migliori locali di questa località, con un punteggio di ben 4,5 su tripadivisor

In via Panoramica, a Monte di Procida, vi troverete su una strada arroccata che curva dopo curva porta a questo antico rudere, ristrutturato con gusto e perizia dei particolari.
Nell'incantevole scenario dei campi flegrei posto su uno dei più alti promontori di Monte di Procida, nasce agriturismo esperia.
Awolto dai mille colori delle fertili terre flegree scorge la struttura imponente che mostra le sue origini medioevali.
Dal terrazzo lo sguardo si perde nel panorama mozzafiato che circonda la struttura, il golfo di Napoli, Pozzuoli, Bacoli, Miseno, e nei giorni belli la costiera sorrentina.

Quale posto migliore per aprire le danze festive con Natale Motoclub Napulè

Se vuoi vedere la mappa per raggiungere il posto clicca qui.

« di 8 »

Pranzo di Natale motoclub Napulè

Aperitivo di benvenuto con rustici

Antipasto composto da 7/8 portate

Affettati misti con mozzarella di bufala,ricotta di capra e pizza rustica Contorni “Caldi” :

parmigiana di melanzane,tortino di patate,funghi misti trifolati In padella,involtino di zucchine ripiene di provola e speck,porchetta al forno

(le pietanze sono preparate giornalmente quindi soggette a variazione)

Primi Piatti

Fusilli alla Norma (pasta fatta in casa con melanzane e ricotta salata )

Gramigna paglia e fieno (con pancetta croccante e pesto di pistacchio)

Secondo piatto

Tris di carne alla brace

Contorni

Patate fritte fresche ed insalata mista
Seguiranno torta e caffè Acqua e vino compresi €35.00 p.p.

***Coca Cola,Birra ed altre bevande saranno considerati extra a pagamento***

Se qualcuno ha esigenze particolari per esempio non mangia pesce, è vegano o celiaco basta segnalarlo in fase di prenotazione e di sicuro riusciremo ad accontentarlo.

Per il rientro come sempre, dopo aver bevuto e pranzato, si tornerà in ordine sparso o meglio si creeranno dei gruppi con esigenze di orario affini.

Guarda l'evento su Facebook

Caffè VIVAS & MotoClub Napulè

Offriranno un omaggio a tutti i partecipanti.

Sono aperte le iscrizioni per il 2018 al MotoClub Napulè, per coloro che aderiranno prima del 31 dicembre la quota sarà di 70 e non 80 euro.

Il gadget del 2018 sarà un borsone moto ( Givi o Kappa) in sostituzione della rivista 2 ruote.