Pranzo di Natale 2017 l’evento Napulè

Natale-Motoclub-Napulè-2017-00

Domenica 3 Dicembre 2017 come ogni anno abbiamo concluso la stagione motociclistica con il pranzo di Natale 2017. Quest'anno abbiamo preferito  incontrarci al Monte di Procida presso l'agriturismo Esperia. Questo locale è stato segnalato al motoclub da un nostro socio nonché membro del direttivo Gilberto Giugliotti, al quale vanno i ringraziamenti di tutti noi per la buona scelta.

Il tempo è stato un pò tiranno la pioggia ci ha abbandonato solo per qualche ora, e questo ha reso difficile per i nostri soci venire in Moto. Sono comunque da segnalare Franco Roscilli Francesco Romano che hanno sfidato il mal tempo e hanno rappresentato lo spirito di tutti i soci venendo in moto.

Il cibo era ottimo il locale accogliente e la tanta voglia di stare insieme dei nostri soci ha permesso a tutti noi di passare delle ore liete.

Ad ogni partecipante, grazie alla sponsorizzazione di Caffè Vivas, abbiamo regalato delle cialde personalizzate per il caffè sulle quali appariva il logo del Motoclub Napulè.

In questa occasione si sono aperte le iscrizione al MotoClub Napulè per l'anno 2018. Si sono già tesserati per il nuovo anno 40 soci e molti altri lo faranno prima della fine dell'anno.

« di 3 »

Come avevamo anticipato, abbiamo raccolto delle offerte che serviranno a comprare delle cose utili per i bambini del reparto oncologico del Pausilipon. Vi ricordiamo che abbiamo creato un evento per il 28 dicembre "Napulè regala un sorriso ai bimbi del Pausilipon"

Napule' regala un sorriso ai bimbi del Pausilipon

nel quale, attraverso la presenza dei soci che si sono resi disponibili, contiamo di arrivare in moto con alcuni di noi travestiti da Babbo Natale. Sarà di sicuro un momento buono per far sentire la nostra presenza, portare un pensiero e rallegrare tutti quei bimbi che purtroppo vivono queste feste in modo diverso.

Napule' regala un sorriso ai bimbi del Pausilipon 04

Sei dei Nostri ?

Partecipa anche tu a questa azione, se puoi vestiti da Babbo Natale e vieni in moto.