Presentazione stagione motociclistica 2017 MotoClub Napulè 8

Data

Il giorno 22 gennaio 2017 alle ore 11:00, viene presentata la nuova stagione motociclistica del "MotoClub Napulè", sarà presente l'intero direttivo e i soci.

Luogo

Immerso nella splendida collina di Capodimonte, luogo incantato per storia e cultura, nel cuore della Napoli antica, il Grand Hotel Capodimonte nasce da un ex convento di suore ‘stimmatine’, detto anche ‘delle morette’, in cui erano ospitate bambine sottratte alla schiavitù in Terrasanta. L’edificio fu fondato il 10 maggio 1859, ultimo anno di dominazione borbonica, ed oggi stato trasformato in un incantevole albergo 4 stelle che conserva intatta la struttura architettonica dell’epoca.

Entrando dall'antico portone si raggiunge subito la hall dove il tempo sembra essersi fermato a 150 anni fa, compiendo poi solo pochi passi, appare agli occhi degli ospiti uno scenario mozzafiato rappresentato dall'antica corte illuminata da un bellissimo lucernario ed arricchita dalle incantevoli e spaziose camere, un tempo destinate alle sorelle del convento.

Road Map dell'evento

Colazione di benvenuto

Offerta dallo sponsor che ci ospita, la colazione composta da caffè, cappuccino e cornetti.

Presentazione Cronoprogramma 2017

Il presidente Gaetano Ilardo presenterà il programma delle uscite del motoclub. Sono previste delle uscite mensili di un solo giorno, dei corsi di aggiornamento, tour di più giorni nazionali e internazionali.

In anteprima il Tour internazionale di quest'anno che ci vedrà percorrere dei posti favolosi nei paesi dell' Est. Visiteremo dei luoghi interessanti dal punto di vista naturalistico e culturale.

Presidente Gaetano Ilardo

Tesseramento Rinnovi Nuove Iscrizioni

Le quote associative per il 2017 prevedono un abbonamento alla rivista Due Ruote, tesseramento alla FMI Federazione Motociclistica Italiana, l'accesso a tutte le convenzioni stipulate dal motoclub e dalla FMI, un Gaget di benvenuto e la simpatia di tutti i Soci.