Terracina e Dintorni Ultima uscita in moto dell’anno 12/11/2017 1


Ultima uscita dell'anno in Moto

Non perdere l'occasione

Quest'ultima uscita dell'anno in Moto, come da programma, l'abbiamo prevista nella zona di Terracina.

Uscita molto soft in totale relax che prevede un percorso misto per un totale di circa 200 Km.

Dove e quando ci incontriamo

Il 12 novembre alle ore 9:00 ci incontriamo davanti al Russo Center di Capua  Via Appia, Km 193.300, 81050 Pastorano CE. Le indicazioni per arrivarci sono le seguenti:

Russo CenterUscita Capua dell'autostrada Na-Mi, dopo il pagamento del biglietto proseguire sempre dritto, superato il primo ponte lo trovate sulla sinistra. Qui volendo si può iniziare il tour con una bella colazione. Alla fine pagherà chi arriva per ultimo.

Partiamo alle ore 9:30 proseguendo sulla statale fino a Formia. Da qui deviamo per Itri  per portarci su di un bel percorso curvoso che ci porterà fino a Sperlonga dove è prevista una sosta con aperitivo.

 Osteria del VicolettoIntorno alle 12:30 prendiamo la statale Flacca in direzione Terracina, dove nelle vicinanze del porto all'Osteria del Vicoletto Via del Quartiere, 9 - 04019 Terracina LT, sosteremo per il meritato pranzo.

Il ristoratore ci farà trovare un numero adeguato di posti per le nostre 🏍 , ma visto che ad oggi già siamo più di 25 moto dovremo parcheggiare in modo corretto, coerente e senza bloccasterzo.


Il pranzo prevede:

  • una serie di assaggi di antipasti di mare 5/6 ;

  • 2 mezzi primi tipo risotto crema di scampi, gnocchi rucola e gamberi (oppure da concordare insieme) ;

  • secondo o una grigliata mista di pesce o frittura di pesce;

  • frutta caffè amari bevande tutto compreso € 40.

Se qualcuno ha esigenze particolari per esempio non mangia pesce, è vegano o celiaco basta segnalarlo in fase di prenotazione e di sicuro riusciremo ad accontentarlo.

Per il rientro come sempre, dopo aver bevuto e pranzato, si tornerà in ordine sparso o meglio si creeranno dei gruppi con esigenze di orario affini.

 

 

Riflessioni e ringrazimenti

Volendo dare un giudizio di quest'anno anno particolarmente emozionante, dal punto di vista motociclistico, che ha permesso a tutti i soci di effettuare diverse uscite in totale relax e con tanti amici, di sicuro è positivo. 
Il viaggio nei paesi dell'est è stato bello e accattivante cosi come tutti i viaggi fuori dall'Italia organizzati dal nostro motoclub anche per gli anni trascorsi.
Le classiche uscite domenicali hanno come sempre dato l'opportunità, a buona parte dei soci, di incontrarsi e passare insieme delle belle giornate, condite anche di tutti quei piccoli screzi che hanno reso vivo e diverso il nostro moto di andare in moto.
Tutto questo è stato possibile realizzarlo grazie a tutti i Soci, al presidente Gaetano Ilardo e a tutto il direttivo. Tutti insieme siamo riusciti, ancora una volta, a  dimostrare che il piacere di condividere una passione per le due ruote non passa esclusivamente da un marchio motociclistico ne tanto meno da un modello di turismo e aggregazione predefinito.
Cercate di non mancare a questo appuntamento, anche se non sarà l'ultimo, perchè  la chiusura ufficiale dell'anno motociclistico avverrà con il pranzo di natale del quale a breve vi daremo notizia.
Il percorso sulla Mappa

Guarda l'evento su Facebook

7 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “Terracina e Dintorni Ultima uscita in moto dell’anno 12/11/2017