Tour Paesi dell’Est 3


Tour-6-Nazioni-Est-1

La presentazione del Moto Tour 6 Nazioni dell' Est

Moto Tour dell'est.

Affrettatevi stiamo per chiudere le iscrizioni.

Partenza venerdì 21 aprile ore 17 via Brin davanti il concessionario Bmw Motoshop per Bari dove abbiamo imbarco alle 21 per Durazzo
Sbarco ore 8,30  del 22 a Durazzo in Albania da dove dopo le pratiche doganali (assicurazione) risaliremo la costa Albanese fino al confine Montenegro che è un paese dell'unione europea. Visiteremo Budva e il fiordo di Kotor dove pranzeremo. Nel pomeriggio, sempre risalendo la costa arriveremo a Dubrovnik  in albergo.

Il 23 mattina partenza per Medjugorje dopo la visita al santuario proseguiremo per Mostar dove sosteremo per il pranzo. Ripartenza nel pomeriggio per Sarajevo.

Il 24 partenza per Belgrado con arrivo previsto nel pomeriggio.

Il 25 partenza per Budapest dove ci fermeremo per due giorni per visitare al meglio questa città. Pernotteremo 2 notti in un albergo in prossimità del Ponte delle Catene una delle maggiori icone della città.

Il 27 partenza per Zagabria.

Il 28 partenza per Plitvice passando accanto il lago Balaton. Nel pomerigio/ serata è previsto l'arrivo ai laghi di Plitvice dove abbiamo prenotato la cena in hotel.

Il 29 mattina partenza per laghi Trogir dove pernotteremo. Siamo a 10 km da Spalato.

La mattinata del 30 la dedichiamo alla visita di Spalato. In serata, verso 18/19, imbarchiamo  per Ancona.

Arrivo ad Ancona lunedì 1 maggio alle 9,00, ritorno a Napoli previsto nel pomeriggio.

Sfoglia le varie slide e scoprirai tutto il tour.

A breve pubblicheremo una Road Map con maggiori dettagli come i km giornalieri, le tappe intermedie  e cosa ci sarà da visitare nelle varie località toccate dal Moto Tour.

Ulteriori Info chiamate il Presidente del MotoClub Napulè Gaetano Ilardo al 340 186 9662 o inviateci una mail attraverso il nostro modulo contatti del sito.

 

Il percorso del Moto Tour 6 Nazioni dell'Est

16 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 commenti su “Tour Paesi dell’Est